Gent.mi Soci
Il Consiglio Direttivo della SIFL, riunito a Roma in data 8 settembre 2018, ha stabilito che le votazioni per il rinnovo del CD per il biennio 2019-2020 si svolgeranno sabato mattina 27 ottobre 2018 nell'ambito del XXIX Congresso Nazionale della SIFL.
Pertanto, a norma dell'articolo 4 del Regolamento interno della Società, la presentazione della candidatura a membro del CD nazionale deve pervenire mediante email congiunta al Presidente (presidente@sifl.it) ed al Segretario Esecutivo della Società (segretario@sifl.it) come data ultima entro la mezzanotte del 26 settembre 2018.
Vi ricordo che ogni socio può candidarsi per una sola carica nell’ambito del Consiglio Direttivo: Presidente, Vice-Presidente, Segretario Generale, Segretario Esecutivo, Tesoriere, Consigliere. A parità di voti per una stessa carica viene eletto il socio più anziano per iscrizione alla SIFL ed ancora a parità di anzianità di ruolo il socio con maggiore anzianità anagrafica.
Il socio che si candida alla carica di Presidente deve essere iscritto alla SIFL da almeno tre anni e deve aver espletato almeno il mandato di consigliere in un precedente Consiglio Direttivo.
Il socio, che non ha regolarizzato la propria quota di iscrizione entro i 4 mesi antecedenti le elezioni, non è candidabile a nessuna delle cariche del Consiglio Direttivo.
L’elenco dei candidati alle varie cariche societarie sarà reso visibile dopo il 26 settembre 2018 nella homepage del sito web della Società http://www.sifl.it per opportuna conoscenza da parte di tutti i Soci.
Cordiali saluti dal Segretario Esecutivo della SIFL
09/09/2018